Sblocca Oggi Stesso Questo Episodio Ed Implementa Questa Strategia Al Tuo Business

con Rich Schefren: founder Strategic Profits

7 Booster per il tuo Webinar

7 Modi per Aumentare i Profitti da Ogni Webinar

  • Una registrazione di una presentazione sul palco ha un valore percepito più alto rispetto a un webinar

  • "I re-lead" possono dare nuova vita a una campagna di vendita stanca

  • Semplicemente cambiare il formato di vendita richiede una frazione del tempo e delle risorse per essere eseguito

  • Implementare queste tattiche può trasformare una campagna perdente in una vincente

A Cosa Avrò Accesso In Questo Episodio?

Video Intervista

Per questo episodio, il nostro team ha scritto una guida implementativa, che passo dopo passo puoi facilmente sfogliare per cogliere i concetti cardine dell'intervista e condividerli con il tuo team.

Piano di Azioni

Per questo episodio, il nostro team ha scritto una guida implementativa, che passo dopo passo puoi facilmente sfogliare per cogliere i concetti cardine dell'intervista e condividerli con il tuo team.

Registrazione Audio

Vuoi scoprire nuovi segreti di crescita mentre sei in movimento? Scarica la registrazione audio sul tuo telefono così puoi ascoltare l'episodio durante il tuo prossimo volo o tragitto per andare al lavoro.

Trascrizioni in PDF

Ti forniamo anche la trascrizione completa di questo episodio così puoi assorbire l'intervista sul tuo e-reader o stamparla per evidenziare facilmente e prendere appunti.

In Questo Episodio...

Il guru dei guru Rich Schefren condivide 7 modi per riproporre i contenuti dei webinar e gli hook per aumentare le conversioni, raggiungere più potenziali clienti e testare nuove angolazioni.

Argomento Trattato:

  • Webinar

  • Riproporre Contenuti

  • Strategia Campagne

Il protagonista di questo Episodio

L'ESPERTO DI QUESTO EPISODIO

Rich Schefren

Rich Schefren è uno degli esperti più autorevoli al mondo in strategia di business online, che ha:

Ha formatori i maggiori guru del business online mondiale, facendo crescere il fatturato dei suoi clienti di MILIARDI di dollari, fatto crescere 3 delle sue aziende fino a raggiungere fatturati a 7 cifre all'anno.

Rich ha fondato Strategic Profits nel 2005 e, da allora, l'azienda è impegnata nella missione di trasformare i cercatori di opportunità in difficoltà in imprenditori profittevoli.

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Finalmente anche in Lingua Italiana 🇮🇹

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Ogni giorno che aspetti per entrare in questa stanza virtuale con tutti questi guru, è un giorno in cui perdi l'opportunità di ottenere finalmente i risultati che tanto speravi.

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Ho Appena Chiuso $ 126.000


"Ho applicato la strategia dell'evento virtuale mostrata da Scott Oldford nell'Area Membri. Chiuso con $126,000. Grazie Rich!"

Mia R.

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$230,000 con 2 Strategie Implementate

"Ho guadagnato $230,000 direttamente dalle strategie implementate – e sono al quarto episodio."

Aaron Fletcher

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10x il mio introito

"Quelle due strategie da sole sono ciò che mi ha messo in condizione di ottenere la mia prima partnership e decuplicare il mio introito"

Donnie F.

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È la mia arma segreta

"In seguito all'applicazione di tutte le tattiche che ho appreso, ho guadagnato $10k-$20k al mese in più durante l'ultimo anno."

Jack W.

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Appena incassato altri $16,800

“Ho usato una delle strategie e ho guadagnato $16,800 in più. Fantastico.”

Jon O.

* Le testimonianze evidenziano risultati straordinari e non riflettono l'esperienza media.

** Si presume che le affermazioni siano accurate, ma non sono verificate in alcun modo.

Strategic Virtus Global LLC | 1207 Delaware Ave | Wilmington, DE 19806

Questo non è un sistema per arricchirsi rapidamente o un pulsante magico. Il successo nel business richiede duro lavoro. Crediamo nella creazione di valore e nella costruzione di imprese reali. Non ci sono garanzie di successo o di qualsiasi altra cosa, in questo programma o nella vita. I tuoi risultati dipendono da te. E siamo qui per aiutare condividendo le nostre strategie, strumenti e idee più efficaci per supportarti. Niente in questa pagina è una promessa di alcun risultato. Le testimonianze riflettono solo i risultati passati specifici per il cliente mostrato. Questi sono illustrativi e non risultati tipici. Perché i nostri clienti non sono tipici. E tu?